News & Gossip

X Factor 2013: tra i nuovi giudici spunta il nome di Fedez

Fedez potrebbe essere uno dei giudici di X Factor 2013! La notizia bomba è stata lanciata dal settimanale Chi, ma non è stata confermata.

Continuano le voci sui nuovi giudici dell'edizione 2013 di X Factor. Dopo l'indiscrezione sfuggita ad Anna Tatangelo a Quelli che il calcio su una possibile partecipazione di Gigi D'Alessio, è il settimanale Chi a lanciare una vera e propria bomba.

Accanto alla confermata Simona Ventura e al nuovo giudice Mika, è spuntato il nome di Fedez: sì, proprio lui che ha sempre detto "preferisco la gavetta ai talent show".

Anche se poi ha collaborato con Francesca Michielin (vincitrice di X Factor 5) per Cigno nero, il più grande successo dal nuovo album Sig. Brainwash - L'arte di accontentare, che ha superato i 10 milioni di visualizzazioni in poco più di un mese.

D'altronde il rapper, ospite della quarta puntata del serale di Amici, dove ha duettato con Greta e Moreno, potrebbe aver sancito una tregua con il mondo dei talent, soprattutto in vista di un corposo contratto.

In passato i producer di X Factor avevano tentato di ingaggiare Fabri Fibra, ma senza successo. In ogni caso Fedez, amatissimo dai giovani, sarebbe veramente un bel colpo a livello di audience, anche se secondo noi è troppo giovane e rischia di bruciarsi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs