News & Gossip

X Factor 8: Simona Ventura lascia e dice sì a Italia's Got Talent

Mika e Morgan sarebbero le uniche certezze della prossima edizione, per questo la produzione è a caccia di talenti ma anche di nuovi giudici.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Simona Ventura giudice di X Factor

Simona Ventura lascia la poltrona di giudice a X Factor, ormai è sicuro!

Il talent show, giunto all'ottava edizione, dovrà quindi fare a meno della conduttrice bolognese, che però ha deciso di rimanere in Sky rinunciando a tornare nella tv generalista.

SuperSimo sarà impegnata nella giuria della prossima edizione di Italia's Got Talent, che sbarcherà su Sky Uno con la conduzione di Simone Annicchiarico.

Ma la sua attività nel mondo musicale non finisce qui perché Simona ha deciso di investire sui FreeBoys, nonostante la loro breve esperienza a X Factor. La conduttrice infatti ha prodotto uno speciale sul trio di Lecco intitolato "FreeBoys - Un sogno a tutto volume".

LEGGI ANCHE: Mika confermato a X Factor, Morgan più o meno

Il programma andrà in onda su Sky Uno il prossimo 20 maggio alle ore 23:35 e anticiperà l'album di debutto "Dedicato a...", con cui Enrico Nadai, Kevan Gulia e Simone Frulio sperano di scacciare la diffidenza che circondano le boyband in Italia.

Ovviamente la produzione di X Factor si sta muovendo per trovare i nuovo giudici: oltre alla Ventura, anche Elio ha detto addio al talent show dopo quattro edizioni.

Tra i nomi che circolano di più in questi giorni ci sono quelli di Fedez, che nel 2013 aveva partecipato ai casting in qualità di giudice ospite, e di Victoria Cabello, che cerca il rilancio televisivo dopo l'esperienza di Quelli che il calcio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs