News & Gossip

Skin, Fedez, Elio e Mika sono i giudici di X Factor 9!

La cantante di colore Skin prende il posto di Victoria Cabello, silurata dopo una sola stagione, mentre Elio torna in giuria per sostituire Morgan.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Elio, Fedez, Mika e Skin

è il nuovo giudice di X Factor 9!

Ma la frontwoman degli , che sostituisce Victoria Cabello, non è l'unica novità del 2015: ci sarà anche il ritorno di , nonostante avesse dichiarato di non voler mai più fare talent show.

Elio è stato giudice di X Factor dalla quarta alla settima edizione

I due artisti si uniranno a , che sta per pubblicare il nuovo album "No Place In Heaven", ma ha trovato il tempo per la prossima edizione di X Factor, e Fedez, che sarà in giro tutta l'estate con il suo Pop-Hoolista Tour.

Si tratta dell'ennesimo colpaccio per il talent di Sky, che quest'anno potrà vantare ben due giudici internazionali: niente Linus o Tiziano Ferro, come ipotizzava qualcuno, ma la giuria è in ogni caso di altissimo livello.

Nel 2013 Skin ha cantato "Hedonism" con Emma al serale di Amici

In realtà anche Skin non è un volto nuovo per l'edizione italiana di X Factor e per gli appassionati dei talent: la cantante è stata ospite del programma nel 2009 in occasione della reunion con gli Skunk Anansie dopo otto anni di carriera da solista. 

Inoltre la voce degli Skunk Anansie è un'habituè del nostro Paese: in passato ha collaborato con diversi artisti nostrani come i Marlene Kuntz in "La canzone che scrivo per te" ed Emis Killa in "Essere umano".

Insomma Elio, Fedez, Mika e Skin sono i quattro giudici che tra circa un mese - le Audizioni partono a giugno - inizieranno la caccia al nuovo Lorenzo Fragola, sempre sotto la direzione di Alessandro Cattelan, confermatissimo come conduttore.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs