News & Gossip

X Factor 2013: Fedez a Milano per le audizioni del 17-18-19 giugno, partecipa come pubblico!

Dal 17 al 19 giugno X Factor torna a Milano e accanto a Mika, Simona Ventura, Elio e Morgan ci sarà anche Fedez come giudice speciale!

Dopo Genova e Napoli, dove era presente anche Chiara, X Factor torna a Milano per le audizioni che si terranno lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 giugno al Teatro Dal Verme in via San Giovanni sul Muro, 2 (zona Castello Sforzesco).

I giudici Mika, Morgan, Elio e Simona Ventura sceglieranno i concorrenti da portare ai Bootcamp, ossia alla fase finale del talent show che decreterà gli effettivi concorrenti dell'edizione 2013.

Di solito sono necessari tre voti per passare, ma il 18 giugno ci sarà anche Fedez come ospite, che siederà accanto alla giuria, commenterà le performance degli aspiranti artisti e magari scombinerà anche un po' le carte in tavola.

Per i veri fan di X Factor è possibile partecipare GRATIS come pubblico: basta chiamare il numero 0423 402240 oppure inviare un'email all'indirizzo pubblico.milano@xfactor.it.

Al telefono ci sarà una voce automatica a guidarvi nella scelta. Via email bisognerà indicare la data preferita e il numero di inviti richiesti. Ovviamente, in entrambi i casi, è necessario aspettare la conferma della redazione.

L'ingresso al Teatro dal Verme è previsto alle ore 17:00 nelle giornate di lunedì 17 e mercoledì 19, mentre martedì 18 si potrà scegliere tra due turni: quello pomeridiano, con ingresso alle 14, e quello serale, con ingresso alle 19.

Ma se X Factor tornerà in onda solamente a settembre, Fedez continua l'attività di promozione dell'album 'Sig. Brainwash - L'arte di accontentare'. Il rapper milanese, infatti, ha appena pubblicato il divertentissimo teaser del suo nuovo singolo 'Alfonso Signorini (Eroe Nazionale)'.

E se non vi basta, in attesa del video ufficiale ecco alcune foto dal backstage con Alfonso Signorini, Raffaella Fico e Cristiano Malgioglio!

Fedez con Alfonso Signorini

Guarda le foto dal set di 'Alfonso Signorini (Eros Nazionale)'

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Fedez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs