News & Gossip

Zayn Malik, al lavoro sull'album solista insieme a Naughty Boy [UPDATE]

Il cantante è stato fotografato in studio di registrazione con il dj e produttore con cui collabora da tempo: ha davvero lasciato gli One Direction per la carriera solista allora?
Zayn Malik davanti al microfono

Una fotografia sembra togliere ogni dubbio: Zayn Malik è stato fotografato in studio di registrazione con Naughty Boy.

No, non ci riferiamo alle immagini che sono già note da tempo (e che potete rivedere qui e qui) ma degli scatti diffusi nelle ultime ore. Eccone qui uno:

Zayn Malik con Naughty Boy

Nonostante l’allontanamento del cantante dagli sia stato pubblicamente indicato a causa dell’eccessivo stress, sembra che Zayn non sia però così stressato da smettere completamente di lavorare al suo album solista.

Nelle scorse ore su YouTube sono stati diffusi gli audio di alcune canzoni, poi subito rimosse sia da lì sia da altri canali che li avevano condivisi: non si trattava quindi di fake ma di veri inediti.

Nella prima intervista rilasciata al The Sun dopo l'addio al gruppo, il cantante non ha specificato nulla a proposito di altri suoi progetti musicali, attuali o futuri. Non è mai stato un segreto che Zayn e il dj e produttore siano amici e collaboratori da tempo ma vederli vicini in questi giorni ha fatto storcere il naso alle fan.

Su Twitter (social per eccellenza delle proteste delle Directioners) è entrato in tendenza l’hashtag #CiccioPanzaRendiciZayn: le fan infatti indicano Naughty Boy come il vero colpevole dietro il terremoto che ha sconvolto gli 1D.

Zayn Malik, già pronto l'album solista dopo l'addio agli One Direction?

Zayn Malik, già pronto l'album solista dopo l'addio agli One Direction?

Il cantante è stato paparazzato fuori da uno studio di registrazione: ha lasciato gli One Direction per dare il via alla sua carriera solista?

è stato fotografato ieri per la prima volta dopo il suo addio agli . Tornato a Londra è stato beccato nientemeno che fuori da uno studio di registrazione.

Ma come? direte voi. Ebbene sì: tornato a Londra a quanto pare Zayn non avrebbe perso tempo e si sarebbe messo al lavoro da solo, lontano da Harry, Louis, Niall e Liam che continuano a portare aventi gli impegni del gruppo con l'On The Road Again tour 2015.

Zayn Malik fotografato fuori da uno studio di registrazione
La scelta di abbandonare la band non era dovuta all'eccessivo stress e alla voglia di vivere la vita di un normale ventiduenne? A questo punto non si sa più cosa pensare. Zayn negli scorsi mesi ha lavorato spesso a stretto contatto con il dj e produttore e proprio con lui potrebbe essere all'opera in questi giorni per realizzare i suoi primi lavori da solista.

Secondo quanto riferito dai 1D stessi e dalle varie fonti, i ragazzi incideranno il loro quinto album senza di lui, perciò non possiamo ipotizzare che stia registrando le sue parti vocali.

Simon Cowell, il creatore del gruppo, secondo quanto riferito da un insider, starebbe a proposito considerando l'ipotesi di una sostituzione. La voce di Zayn non può essere sostituita da nessun altro componente e questo comporterebbe il reclutamento di un nuovo cantante che lo rimpiazzi.
I nomi che hanno cominciato a circolare sono queli di Nicolò Festa, Aiden Grimshaw e Paije Richardson, interpreti che parteciparono alla stessa edizione di X Factor UK che lanciò gli One Direction.

Per quanto riguarda l'hashtag del giorno dedicato alla vicenda, nelle tendenze è entrato il divertentissimo #Modestvazappavigna. Per chi non lo avesse capito, ecco la spiegazione: le fan invitano la Modest! - il management dei ragazzi, a loro dire colpevole di tutti i problemi che si sono creati all'interno del gruppo - ad andare a "zappare la vigna" invece di gestire in maniera pessima la band.
Viene ripresa la frase pronunciata da Enrico Pasquale Pratticò, il ragazzo che è diventato un fenomeno del web grazie al video in cui si presentava alla ricerca di una fidanzata (clicca qui se non l'hai mai visto).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs