News & Gossip

That's Amore tra Zayn Malik e Gigi Hadid: ecco la dichiarazione d'amore della modella

Dopo lo shooting fotografico realizzato a Napoli, Zayn Malik e Gigi Hadid sono sempre più innamorati ed hanno voglia di farlo sapere a tutto il mondo.
Zayn Malik e Gigi Hadid

Dopo il bellissimo servizio fotografico realizzato a Napoli, Gigi Hadid ha deciso di dichiarare pubblicamente, casomai ce ne fosse stato bisogno, il suo amore per .

Intercettata durante gli ultimi MTV Movie Awards andati in scena a Los Angeles, la modella non si è risparmiata parole al miele per il suo famoso fidanzato:

Vorrei essere sul set insieme a lui ogni giorno, quando sono con lui non mi sembra di lavorare. Fare insieme un servizio fotografico è stato davvero spassoso.

I due piccioncini sono la coppia del momento e la loro recente collaborazione sul piano professionale, come la partecipazione attiva di Gigi al videoclip di Pillow Talk, non ha fatto altro che alimentare il fuoco del gossip.

Inoltre, in occasione del servizio fotografico realizzato da Mario Testino a Napoli, i due hanno avuto modo di vivere la propria passione per le strade della città partenopea, scambiandosi effusioni e tenerezze.

Ed oggi la super modella è pronta a dichiarare il suo amore per Zayn a tutto il mondo, telecamere ed obiettivi dei paparazzi compresi:

Quando lavoriamo a dei progetti insieme è tutta un'altra cosa. Fare insieme un servizio fotografico è stato davvero divertente ed è stata una vera e propria avventura. Lui è un modello davvero bravissimo ed è bello in maniera naturale, davvero, può praticamente fare ciò che vuole. Sta bene con qualsiasi colore di capelli, non ha bisogno di trucchi per essere bello.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs