News & Gossip

Zayn Malik ha lasciato i One Direction, è ufficiale Directioners!!!

OMG, le voci sono diventate realtà: Zayn ha lasciato definitivamente il gruppo! Leggi il comunicato apparso sulla pagina Facebook dei 1D e inizia a piangere...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I One Direction senza zayn Malik

È arrivato il giorno che nessuna Directioner avrebbe mai voluto vivere: dopo 5 incredibili anni ha deciso di lasciare i !

Ma il gruppo non si scioglie: , , Liam Payne e continuano in 4 la loro avventura e non vedono l'ora di proseguire il loro tour mondiale e registrare il quinto album, in uscita a fine 2015.

Questo è quello che si legge nel comunicato stampa apparso sulla pagina Facebook della band anglo-irlandese. Poi ci sono i commenti dei protagonisti. Ecco le parole di Zayn:

La mia vita con i One Direction è stata più di quanto potessi mai immaginare. Ma, dopo cinque anni, è arrivato il momento giusto per me di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa ai fans se ho deluso qualcuno, ma devo fare ciò che ritengo giusto nel mio cuore. Lascio perché voglio essere un normale 22enne, che possa rilassarsi e avere un po' di privacy lontano dai riflettori. So di avere in Louis, Liam, Harry e Niall quattro amici per la pelle. So che continueranno a essere la migliore band del mondo.

I One Direction sono rimasti in 4 come in questa vecchia foto senza Zayn

I 4 membri supertisti dei One Direction hanno scritto:

Siamo davvero tristi nel vedere andar via Zayn, ma rispettiamo la sua decisione e gli mandiamo tutto il nostro amore per il futuro. Gli ultimi cinque anni sono stati incredibili, ne abbiamo passate tante insieme, e saremo sempre amici. Noi quattro continuiamo. Non vediamo l'ora di registrare il nuovo album e vedere tutti i fan nella prossima tappa del tour mondiale.

Simon Cowell ride perché l'uscita di Zayn potrebbe aumentare gli introiti dei 1D!

Anche Simon Cowell ha detto la sua:

Vorrei dire grazie a Zayn per tutto quello che ha fatto per i One Direction. Da quando ho incontrato Zayn la prima volta nel 2010, mi sono molto affezionato a lui - e sono immensamente orgoglioso di lui. L'ho visto crescere e sono veramente dispiaciuto di vederlo andar via. Per quanto riguarda i One Direction, i fan possono stare certi che Niall, Liam, Harry e Louis sono estremamente fiduciosi per il futuro della band.

Ok, ora possiamo iniziare a piangere!!!

Dopo l'abbandono del tour nelle Filippine a causa dello stress (ma di mezzo ci sarebbe anche il tradimento della fidanzata Perrie), Zayn sarebbe dovuto tornare con la band il 28 marzo a Johannesburg, in Sudafrica, o al più tardi il 4 aprile a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Ora bisognerà vedere cosa succederà a livello legale: i suoi avvocati sono già al lavoro per studiare la situazione e capire se sarà costretto ad assolvere i propri obblighi contrattuali. Ma soprattutto potrebbe cambiare idea dopo un po' di tempo lontano dai riflettori?

Su Twitter già circolano gli hashtag #AlwaysInOurHeartsZaynMalik (subito al primo posto tra i trending topic), #ZaynComeBack, #PleaseZaynBackForUs e #PleaseZaynChangeYourMind, mentre la pagina Wikipedia dei One Direction (sia in italiano sia in inglese) è già stata aggiornata...

La pagina Wikipedia dei One Direction mette Zayn tra i membri del passato

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs