News & Gossip

Zayn Malik rasato torna su Twitter e ringrazia i fan dei One Direction

Per la sua prima apparizione in pubblico senza i One Direction, Zayn ha optato per un nuovo look e per dare un taglio al passato si è rasato i capelli!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik con i capelli rasati agli Asian Awards 2015

ha sfoderato un look nuovo di zecca: venerdì sera (17 aprile) il cantante è stato fotografato con la testa rasata durante la sua prima apparizione pubblica da quando il mese scorso ha lasciato i One Direction.

L'artista è stato accompagnato dalla madre agli Asian Awards a Londra: sul red carpet si è fermato a firmare autografi e a posare per le foto con i fan, insomma è apparso di buon umore, anche se ha rifiutato di rispondere alle domande della stampa.

Vi piace il suo nuovo taglio di capelli? Ma soprattutto la fidanzata Perrie Edwards dov'era? Sono vere le voci di una crisi fra i due?

Zayn Malik con la madre Trisha agli Asian Awards 2015

Poco dopo l'addio di Zayn ai One Direction, è comparsa online una canzone solista che il cantante aveva registrato con il produttore inglese , già autore della hit "La La La".

Il brano, intitolato "I Won't Mind", certifica la collaborazione fra i due artisti, che sono molto legati - forse perché entrambi di origine pakistana - e che presto potrebbero dar vita a un intero album

Nel frattempo Zayn è anche tornato a twittare, cosa che non faceva dal 18 marzo scorso. La 22enne star ha ringraziato per il supporto tutti i suoi followers, che sono oltre 14 milioni, tra cui anche molte fan dei One Direction che non l'hanno abbandonato.

Il messaggio ha ottenuto in poche ore 220 mila retweet: la cosa fa supporre che le Directioners alla fin fine abbiano preso bene la sua uscita dal gruppo. Non a caso tra i trending topic di Twitter è apparso un "ZAYN È VIVO": probabilmente mie care ragazze non riuscirete mai a odiarlo o dimenticarlo!

Guarda le foto dell'ultimo concerto dei 1D al completo

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs