News & Gossip

Zedd: è sua la nuova colonna sonora di League of Legends?

Sembra ci sia proprio lui nascosto dietro la nuova colonna sonora di League of Legends, nulla è ancora ufficiale, ma spuntano vari indizi che ci portano a pensarla cosi
Il Dj e produttore Zedd

Al giorno d'oggi è pratica comune, per gli sviluppatori di giochi, cercare "collaborazioni" con artisti di musica elettronica, ma quando è coinvolto un nome delle dimensioni di Zedd, la notizia fa drizzare le orecchie a molti. Alla Riot Games hanno vagamente accennato che il DJ-Produttore tedesco sarebbe essere la mente che si cela dietro la colonna sonora di quest'anno, ma tra i fan di entrambe le parti si sono formate delle piccole increspature.

In questo post, pubblicato dalla pagina Facebook di Esports LOL, possiamo vedere come il logo di Zedd sia presente dietro quello del campionato 2016 di League of Legends:

 

Il franchise di League of Legends è nato nel 2009, e i Campionati del mondo ad esso legati, hanno luogo ogni anno dal 2011. Gli Imagine Dragons nel 2014 si erano esibiti con la colonna sonora di quell'anno, "Warriors", alle cerimonie di apertura e chiusura dello stesso anno - ma l'inno del 2015, "Worlds Collide" era stato scritto e prodotto dalla stessa Riot Games e cantata da Nicki Taylor.

La cerimonia di apertura del campionato di League of Legends avrà inizio il 29 settembre e a distanza di pochi giorni da essa, né Riot GamesZedd hanno confermato che quest' ultimo sarà il responsabile della colonna sonora, ma un annuncio ufficiale è sicuro nei prossimi giorni. 

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs