Nuove Uscite

Il 2014 di Marco Mengoni: nuovo album e un viaggio all'estero?

Marco Mengoni si prepara ad affrontare il 2014 con energia e nuovi progetti, primo fra tutti un album di inediti e poi, chissà, una bella vacanza-lavoro all'estero
Marco Mengoni che canta ad un suo concerto nel 2013

Marco Mengoni era pronto a correre il 19 aprile 2013 quando è uscito il suo secondo album (registrato in studio) e lo è ancora visto che pare stia già lavorando, a gran velocità, ad un nuovo album.

Questo progetto sta incuriosendo parecchio i suoi fan visto che l'album pare che conterrà solo brani inediti e sarà per tutti una sorpresa.

Il mese scorso Mengoni aveva lanciato qualche sassolino qua e là, fra un'intervista a "Sorrisi e canzoni" e una chiaccherata informale, dicendo che aveva in mente qualcosa di nuovo a cui avrebbe lavorato dopo #Prontoacorrere.

Fino a pochi giorni fa, sempre evitando di sbottonarsi troppo, era riuscito a mantenere il riserbo sulla natura della sua idea, ma ormai le cose sono limpide e chiare: un disco nuovo arriverà a breve!

Nelle intenzioni di Marco c'è anche l'idea di espatriare e portare le sue canzoni all'estero, si vocifera che la Spagna sia lo stato prescelto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs