Nuove Uscite

25 è il nuovo album di Adele, svelate tracklist e copertina

Dopo quattro lunghi anni d'assenza, la cantautrice inglese è tornata con "25", il terzo album in carriera anticipato dal singolo strappalacrime "Hello".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Adele sulla copertina dell'album 25

non solo ha confermato il titolo del suo nuovo album, in uscita il prossimo 20 novembre giusto in tempo per Natale, ma ha anche svelato la copertina e la tracklist (la trovi a fondo pagina). 

Il disco si chiamerà "25", perché la maggior parte delle canzoni sono state scritte quando aveva 25 anni (ora ne ha 27), e l'artwork è una semplice immagine in bianco e nero della cantante, come si può vedere su Instagram.

25 out November 20th

A photo posted by @adele on

Nel frattempo oggi (23 ottobre) è uscito in streaming e in rotazione radiofonica il nuovo singolo "Hello": il video è stato girato a Montreal, in Canada, ed è stato diretto dal regista Xavier Dolan.

La canzone è firmata dalla stessa Adele con Greg Kurstin, produttore americano che ha lavorato in passato con Lily Allen, P!nk, Ellie Goulding e Katy Perry.

Non ci sono featuring in "25": smentite quindi le collaborazioni con Lady Gaga e Damon Albarn, mentre Sia era già fuori dai giochi visto che il suo ultimo singolo "Alive" era destinato in origine Adele e alla fine l'ha pubblicato lei.

L'album, già in pre-oder su iTunes, sarà composto da 11 tracce nell'edizione standard e da 14 tracce nella target edition. Tra gli autori ci sono anche i nomi di Ryan Tedder degli  in "Remedy" e di  in "All I Ask".

Adele - 25 tracklist

  1. Hello
  2. Send My Love (To Your New Lover)
  3. I Miss You
  4. When We Were Young
  5. Remedy
  6. Water Under The Bridge
  7. River Lea
  8. Love In The Dark
  9. Million Years Ago
  10. All I Ask
  11. Sweetest Devotion
  12. Can't Let Go (target edition)
  13. Lay Me Down (target edition)
  14. Why Do You Love Me (target edition)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs