Nuove Uscite

5 Seconds of Summer, ascolta il nuovo singolo Hey Everybody

La pop-rock band australiana ha pubblicato l'anteprima del nuovo singolo "Hey Everybody", secondo estratto dall'album "Sounds Good Feels Good".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I quattro membri dei 5 Seconds of Summer

I  stanno per tornare con il nuovo album "Sounds Good Feels Good" - il secondo in carriera dopo l'omonimo debutto del 2014 - che uscirà il prossimo 23 ottobre.

Finora abbiamo ascoltato gli inediti "Jet Black Heart", "Money", "Fly Away" e il primo singolo "She's Kinda Hot", che non è andato benissimo a livello di vendite, a parte nelle madrepatria Australia.

Ora è arrivato finalmente il momento del secondo singolo, intitolato "Hey Everybody", come hanno annunciato i 5SOS con un teaser sul proprio account Twitter.

Di solito i ragazzi scrivono la maggior parte dei loro brani da soli, ma questa volta l'unico a figurare tra i credits della canzone è il bassista . Le sue canzoni sono in genere più lente, meno punk e più pop.

"Hey Everybody" dovrebbe uscire ufficialmente domani (venerdì 9 ottobre), ma ha già debuttato sulla radio australiana ed è quindi possibile ascoltarla per intero qui sotto.

Questa è la copertina del singolo, che sarà presentato dal vivo per la prima volta alla trasmissione televisiva Chatty Man di Alan Carr, dove in passato sono stati ospiti anche gli e Taylor Swift.

La copertina di Hey Everybody, il nuovo singolo dei 5 Seconds of Summer

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs