Nuove Uscite

7 canzoni in 7 giorni per Martin Garrix in occasione dell’ADE di Amsterdam

Il producer superstar più atteso all’Amsterdam Dance Event segna il countdown pubblicando 7 canzoni in 7 giorni. Nel progetto anche un artwork di artisti visual.
Martin Garrix 7 canzoni in 7 giorni

Manca sempre meno all’atteso Amsterdam Dance Event, il festival EDM (dal 19 al 23 ottobre) che accende l’autunno d’Olanda. E tra gli artisti più attesi c’è sicuramente il re Mida dell’elettronica, Martin Garrix, protagonista di ben due show; il primo è in calendario venerdì 21 ottobre ed è riservato ai maggiori di 18 anni mentre il secondo live è in cartellone sabato 22 ottobre per gli appassionati del genere di tutte le età.

Sul palco olandese il super producer presenterà uno speciale set lungo in cui avranno spazio tutte le nuove tracce. Perché, proprio in occasione dell’ADE, Garrix ha dato via a un countdown inedito con la pubblicazione di 7 canzoni in 7 giorni, un modo per ringraziare il pubblico che lo sostiene dagli esordi.

“Pubblicare queste 7 tracce è il mio modo per dire grazie per l’incredibile supporto che mi hanno regalato i miei fan. Non finirò mai di dirlo abbastanza. Non sarei mai qua senza di voi ragazzi! Spero vi piaceranno tutte e 7 le canzoni che pubblico in questi giorni”, ha raccontato il dj.

A partire da sabato 15 ottobre, dunque, arrivano online i sette pezzi pubblicati per l’etichetta dello stesso Martin, la STMPD RCRDS, brani eterogenei che fanno parte dei dj set 2016 del producer. Ciascuna canzone è accompagnata da un’opera d’arte inedita realizzata da un visual artist chiamato a interpretare la traccia specifica secondo la propria sensibilità personale.

Le grandi tele dipinte andranno a costituire l’artwork che verrà mostrato durante l’ADE. E durante la settimana, da mercoledì 19 ottobre, potresti anche avere la fortuna di incontrare di persona Martin Garrix nel suo pop-up shop, la cui location è ancora top secret. In attesa di scoprire di più (al sito ufficiale e sulla pagina Facebook ufficiale), non resta che dare un’occhiata quotidiana anche su YouTube per vedere i video degli artisti al lavoro in time lapse.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs