Nuove Uscite

A Natale il vinile torna di moda con i Daft Punk e i loro live

I Daft Punk propongono i loro album di successo dal vivo "Alive 1997" e "Alive 2007" in vinile: un'ottima idea per un regalo di Natale particolare e unico.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il duo francese dei Daft Punk

Il disco in vinile negli ultimi anni è tornato di moda e i Daft Punk lo sanno molto bene. Il due francese ha deciso, infatti, di rilasciare una nuova edizione dei loro due album live, questa volta in versione LP. “Alive 1997” e “Alive 2007” saranno disponibili a partire dal 22 dicembre in una confezione ricca di contenuti.

Oltre ai due vinili, il box conterrà un LP extra con incise alcune loro tracce come “Human After All”, “Together”, la hit degli anni 2000 “One More Time” e “Music Sounds Better With You”.
A completare il cofanetto ci saranno un libro fotografico di 52 pagine con le migliori immagini tratte dai due live, una cartolina per il download digitale di brani e uno splitmat con il logo del duo.

LEGGI ANCHE: Daft Punk e la loro "Get Lucky" protagonisti nel nuovo singolo di Max Millan

È un’ottima idea per un regalo di Natale originale e di gran gusto. Amazon ha già dato la disponibilità di prenotare il cofanetto, ad un prezzo decisamente vantaggioso. Solamente 90 euro e qualche centesimo per tre vinili e un box ricco di altri accessori.
Se non è un'offerta coi fiocchi questa...

La confezione dei due vinili dei Daft Punk
Il box completo dei Daft Punk

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs