Nuove Uscite

Adele torna sui social e rivela i dettagli del nuovo album 25

L'artista inglese ha confermato il titolo del suo nuovo album, che arriva a quattro anni dal precedente, e ha spiegato perché ci ha messo così tanto tempo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Adele a 25 anni con i capelli lunghi

Dopo l'anteprima a sorpresa di qualche giorno fa mandata in onda durante X Factor UK,  è finalmente tornata a farsi viva sui social dove ha postato una dichiarazione sul suo nuovo album "25".

La cantante di Tottenham non ci delizia con qualcosa di inedito dai tempi di "Skyfall", il tema del film di James Bond uscito nel 2012. Ma ora è pronta al grande ritorno sulle scene, che sta già facendo tremare i suoi colleghi.

Se con "19" aveva già riscosso un buon successo commerciale, con "21" è diventata una degli artisti più venduti del decennio, grazie anche a hit del calibro di "Someone Like You", "Rolling in the Deep" e "Turning Tables".

Come sostiene la maggior parte degli addetti ai lavori, "25" dovrebbe uscire a fine novembre, giusto in tempo per Natale - il periodo più redditizio dell'anno a livello di vendite musicali - e si candiderebbe di diritto alla posizione numero uno.

Di seguito alcune delle parole di Adele sul significato del nuovo disco, che segna il passaggio alla vita adulta - è stato scritto a 25 anni, ora ne ha 27 ed è diventata mamma di Angelo James:

Sto recuperando me stessa. Recuperando il tempo perduto. Recuperando tutto quello che non ho mai fatto. Non ho il tempo di aggrapparmi alle briciole del mio passato come facevo prima. 25 cerca di conoscere chi sono diventata senza rendermene conto. E mi dispiace averci messo tanto, ma si sa, la vita accade.

Ecco la dichiarazione postata su Twitter, per completezza d'informazione.

E se non hai ancora ascoltato la nuova canzone, devi assolutamente farlo adesso: "Hello, it's me/I was wondering if after all these years you'd like to meet/to go over everything/they say that time's supposed to heal ya/but I ain't done much healing".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs