Nuove Uscite

Aerosmith: nuovo singolo per Steven Tyler

A fine gennaio uscirà Red White & You, secondo singolo estratto dal nuovo solo album di Steven Tyler, cantante degli Aerosmith che ha scoperto l'amore per la musica country.
Steven Tyler

Dal 25 gennaio le radio trasmetteranno Red White & You, secondo singolo di Steven Tyler tratto dal suo solo album la cui uscita è prevista entro quest'anno. Con il nuovo lavoro il cantante degli si cimenterà con la musica country. Lo scorso maggio è stato pubblicato il primo singolo Love Is Your Name, scritto da Lindsey Lee e Eric Paslay.

Love Is Your Name, del quale è stato registrato anche un videoclip registrato a Nashville, ha raggiunto il primo posto di Billboard nella categoria "Country Streaming Songs".

Nel corso di una intervista con ABC News Radio, il cantante ha raccontato della sua passione per il country moderno definendolo simile al rock n' roll e mettendo in risalto come le tematiche siano cambiate rispetto al passato dove non si parla più di verande, stivali e cani. Per nel country di oggi c'è molto di più.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs