Nuove Uscite

Sta per uscire il nuovo brano di Afrojack e David Guetta!

Dopo mesi di attesa, i 2 major DJ rilasceranno venerdì l'ennesima collaborazione, con l'aiuto della bellissima voce di Ester Dean.

Amir Bani Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

David Guetta e Afrojack

Con il fortissimo clamore dei fan, Afrojack ha rivelato sui social media che la sua attesissima collaborazione con David Guetta è dietro l'angolo. Esattamente venerdì 28 febbraio 2017.

Si tratta dell'ennesimo lavoro dei due: dopo Hey Mama, Lunar, Louder Than Words e The Future, Another Life si preannuncia essere un successo indiscutibile. Un brano future bass molto emozionante: il suo annuncio, come previsto, ha suscitato tante reazioni positive tra i social, segno dell'estenuante attesa dei supporters in giro per il mondo. A caratterizzare ancor di più questo brano è il contributo canoro di Ester Dean, famosa per il suo debutto cinematografico nel film Pitch Perfect 2, dove ha sfoggiato la sua bellissima voce. Inizialmente, si pensava che a cantare ci fosse Eva Simons, che ha già collaborato con il boss della Wall Recordings per la leggendaria Take Over Control. I primi al mondo a godere in esclusiva assoluta di questa futura hit sono stati i ravers di Mumbai durante la versione indiana dell'EDC dello scorso novembre, occasione che i fan non si sono lasciati scappare per riprendere il tutto. 

Il brano è un fiore all'occhiello per i 2 produttori, che ovviamente non hanno deluso i fan dell'Ultra Music Festival, riproducendola nei loro rispettivi DJ-set sul mainstage. La coppia si conferma una sicurezza quando si tratta di hit mondiali, e a giustificare ciò ci pensa la loro precedente collaborazione, che insieme a Nicki Minaj e Bebe Rexha, hanno raggiunto il miliardo di visualizzazioni su YouTube. Come si dice più nel campo calcistico, squadra che vince non si cambia!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Afrojack

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs