Nuove Uscite

Alessandra Amoroso: il video ufficiale di Bellezza, incanto e nostalgia

Alessandra Amoroso è tornata con un nuovo video per il singolo "Bellezza, incanto e nostalgia", che ha presentato live al Coca Cola Summer Festival a Roma.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Alessandra Amoroso

Oggi è un giorno speciale per i fan di Alessandra Amoroso: l'artista salentina infatti ha pubblicato - in anteprima su Tgcom24 - il video ufficiale di "Bellezza, incanto e nostalgia". Ma le novità non finiscono qui perché il nuovo singolo, scritto da Tiziano Ferro e contenuto nell'album "Amore Puro" (già certificato disco di platino), proprio oggi entra in rotazione radiofonica.

Il brano è stato presentato live al Coca Cola Summer Festival, in programma in piazza del Popolo a Roma, ed è in gara sul sito di RTL 102.5 come canzone dell'estate 2014. La manifestazione sarà trasmessa in differita su Canale 5 ogni lunedì di luglio, a partire dal 7 luglio.

E a proposito di concerti, l'Amoroso partirà in tournée il 17 luglio dalla Reggia di Caserta e finirà il 24 agosto al Teatro Antico di Taormina (qui tutte le date dell'Amore Puro Tour). Invece il live dello scorso maggio tenuto all'Arena di Verona, dove sono intervenuti numerosi colleghi come Emma, Annalisa e Moreno, andrà in onda prossimamente su Canale 5.

Il videoclip di "Bellezza, incanto e nostalgia", diretto dal solito Gaetano Morbioli (già al lavoro con Modà, Marco Mengoni e tanti altri), è un omaggio alle origini, alla terra e alla fanciullezza della cantante: è stato infatti girato sulle spiagge del Salento, un falò con i suoi amici d'infanzia...

Sarà lei la regina dell'estate? Scoprilo qui sotto!

LYRICS: Clicca qui per il testo della canzone

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs