Nuove Uscite

Anthrax, ascolta in anteprima il loro nuovissimo singolo Evil Twin

Finalmente è uscito il nuovo singolo degli Anthrax dopo una pausa durata quattro anni. Si intitola Evil Twin e promette tantissima energia per il nuovo album.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La band trash metal statunitense Anthrax

Finalmente non saremo più limitati a mini-clip di pochi secondi e spiegazioni sul perché il nuovo album degli stia tardando così tanto ad arrivare.

Il nuovo singolo della band trash statunitense si intitola Evil Twin ed anticipa in modo grandioso il loro lavoro, la cui uscita è prevista per il 2016.

Il testo del brano ed il lyric video pubblicato su YouTube puntano il dito contro il barbaro estremismo religioso, militare e politico dei giorni nostri ("You're no martyrs!" - "Non siete martiri" ripete il ritornello). Vedere per credere:

La canzone segna il debutto ufficiale del nuovo chitarrista Jon Donais, grazie anche ad un ottimo assolo verso la fine del pezzo. In merito al testo, il chitarrista Scott Rosenfeld ha recentemente affermato:

Sono stato molto influenzato dal massacro di Charlie Hebdo come per tutte le sparatorie che hanno avuto luogo nelle scuole e nei cinema. Non posso immaginare come qualcuno possa pensare che sia la cosa giusta da fare. 'Farò vedere al mondo, renderò il mio Dio felice'. Sono tutte stronzate. Non sto sputando sulla religione, non è il mio intento ma le persona che arrivano agli estremismi, che si sentono di giudicare, di fare da giuria e di giustiziare i loro simili solo perché non credono in quello in cui credono loro, penso che quello sia il "gemello cattivo" dell'umanità. Scrivere su quello è la mia unica catarsi.

La data di uscita dell'album non è ancora stata resa nota, sebbene sia stato affermato che dovrebbe arrivare sicuramente ad inizio 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs