Nuove Uscite

Anthrax: cala il velo sulla copertina del nuovo album For All Kings

Un pezzo alla volta, gli Anthrax hanno finalmente svelato tutti i dettagli di For All Kings, nuovo album in uscita a febbraio. Charlie Benante ha spiegato il significato che si cela dietro la copertina.
Charlie Benante

Gli hanno reso pubblica la copertina del loro prossimo studio album "For All Kings" che uscirà il 26 febbraio 2016 via Nuclear Blast. Dietro alla consolle gli Anthrax si sono affidati nuovamente a Jay Ruston, la cui collaborazione è ritenuta molto importante dalla thrash band al punto da considerare il producer come il quinto membro del gruppo. L'album è stato anticipato dal singolo Evil Twin.

Sulla copertina dell'album, il batterista Charlie Benante ha detto:

Anche per questo disco la realizzazione dell'artwork è stata affidata a Alex Ross che probabilmente è il più grande artista vivente. La mia idea per la copertina era di mostrare questa sala e queste enormi statue - che ovviamente siamo noi - e cercare d'imprigionare queste creature all'interno della 'A' di Anthrax [se si osserva bene la copertina, i membri della band formano una sorta di A - ndr.].

Charlie Benante non ha seguito la band per il tour europeo, Il batterista ha alcune noie alla mano derivanti dall'operazione subita al tunnel carpale cui si è sottoposto qualche tempo fa. Al suo posto è stato chiamato Jon Dette. Ad ogni modo Charlie Benante sarà abile e arruolabile per il tour statunitense.

Attualmente gli Anthrax stanno girando l'Europa insieme agli Slayer oltre a tenere alcune date senza la band di Tom Araya. Terminato il tour europeo la band sarà nuovamente on the road negli Stati Uniti tra gennaio e febbraio, in compagnia dei Lamb Of God.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs