Nuove Uscite

Antonio Maggio, Nonostante tutto: guarda il video ufficiale del nuovo singolo

Dopo il grande successo di 'Mi servirebbe sapere', Antonio Maggio torna con un nuovo video e un nuovo singolo: ascolta 'Nonostante tutto'!

Antonio Maggio ha appena pubblicato il video ufficiale di 'Nonostante Tutto', il secondo singolo estratto dall'omonimo album, diventato disco d'oro. Il brano infatti segue il grande successo di 'Mi servirebbe sapere', la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2013 nella categoria Giovani.

La clip, girata a Lecce all'interno del Teatro Politeama Greco con l'aiuto dei fan, è diretta da Fabio Perrone, già al lavoro con altri artisti salentini come Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Guarda il video di 'Nonostante tutto', mentre per il testo clicca qui.

In realtà 'Nonostante tutto' non è una canzone nuova per i fan di Antonio Maggio. Il cantante salentino infatti l'aveva presentata nel 2011 in gara a Sanremo Social per partecipare al Festival di Sanremo 2012 nella categoria Giovani. Quell'anno non andò bene, ma sappiamo com'è finita nel 2013!

Avrà lo stesso successo di 'Mi servirebbe sapere'? E soprattutto riuscirà a diventare uno dei tormentoni dell'estate 2013, visto che le canzoni che escono in questo periodo ci sperano un po' tutte?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs