Nuove Uscite

"Apocalyptic Love", il secondo disco da solista per Slash in attesa della reunion dei Guns'n'Roses

L'ex chitarrista della celebre band metal, i Guns, a maggio pubblicherà un nuovo album con il cantante degli Alter Bridge Myles Kennedy.

Giusto pochi giorni fa si parlava di una reunion dei Guns'n'Roses più che probabile per l'ingresso della band nella Hall of Fame del Rock. In attesa di conoscere maggiori dettagli e di sapere se è possibile la pace tra i vecchi membri del gruppo, Slash consegna alle stampe il suo secondo disco, che si intitola "Apocalyptic Love".

Il 21 maggio invece è la data scelta per l'uscita del seguito di "Slash", del 2010.

Insieme al chitarrista ci dovrebbe essere il cantante degli Alter Bridge Myles Kennedy in tutte le canzoni, mentre nel disco precedente Kennedy si era cimentato soltanto con un paio di pezzi. Slash dovrebbe anche tornare a suonare dal vivo in Europa.

L'occasione gliela fornirà Ozzy Osbourne: infatti è praticamente sicura la partecipazione di Slash all' "Ozzy and Friends", tour europeo che sostituirà il previsto viaggio dei Black Sabbath nelle principali piazze del Vecchio Continente, che hanno dovuto essere riviste dopo l'annuncio del linfoma che ha colpito Tony Iommi (leggi QUI la storia).

Slash suonerà anche, questa volta come solista, al Download Festival che si terrà quest'estate a Donington Park, in Inghilterra. 

Tutto su Slash in un click

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs