Nuove Uscite

Arctic Monkeys, Why You'd Only Call Me When You're High: il video del nuovo singolo

Gli Arctic Monkeys hanno pubblicato il video ufficiale di "Why You'd Only Call Me When You're High", il nuovo singolo estratto dall'album "AM" in uscita il 9 settembre 2013.

Per il video di "Why You'd Only Call Me When You're High", Alex Turner si imbarca in uno stravagante viaggio notturno pieno di allucinazioni. E ci invita tutti a seguirlo come un novello Ulisse.

Dopo il precedente "Do I Wanna Know", il singolo è il secondo estratto dal nuovo album degli Arctic Monkeys, "AM", in uscita il 9 settembre 2013. Nel quinto disco della band inglese, che segue 'Suck It And See' del 2011, ci sarà anche Josh Homme, il frontman dei Queens Of The Stone Age.

La clip vede Alex Turner completamente ubriaco che si dispera per una ragazza di nome Stephanie. Il cantante inizia ad avere delle allucinazioni prima in un pub e poi in strada, e tra queste anche alcune con Stephanie che fa sesso con varie persone o va in giro nuda su una moto.

Guarda il video di "Why You'd Only Call Me When You're High", mentre per testo e traduzione clicca qui.

Ricordiamo che gli Arctic Monkeys torneranno in Italia in autunno: per la precisione il 13 novembre a Milano, al Mediolanum Forum di Assago.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs