Nuove Uscite

Ariana Grande, Focus: ascolta una preview del nuovo singolo

La popstar non smette di dare anteprime su "Focus", il singolo che anticipa l'album "Honeymoon". E ora è finalmente arrivato uno snippet di qualche secondo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ariana Grande su V Magazine (settembre 2015)

Da settimane Ariana Grande tiene i suoi fan sulle spine per il prossimo singolo "Focus", ma ora la popstar italo-americana ha finalmente deciso di regalare una breve preview della traccia.

Come succede spesso in questi casi, la cantante ha usato le sue pagine social - tra cui Twitter - per pubblicare uno snippet con il seguente messaggio: "twenty four days til focus", ossia mancano 24 giorni a "Focus".

L'anteprima del pezzo dura solo sei secondi, però è una vera bomba! Basta sentire Ariana che dice "1, 2, 3... come on girls" per capire che questa canzone sarà una hit mondiale come "Problem".

Nei giorni scorsi, sempre su Twitter, la cantante aveva postato alcuni pezzi del testo di "Focus":

Ain't no need to hold it back, go 'head and talk ya shit. I know you're hopin' that I'll react... I know you're hopin' I'm lookin' back... but if my real ain't real enough... then idk what is.

La versione completa di "Focus" uscirà il prossimo 30 ottobre, mentre non si sa ancora quando arriverà "Moonlight", il terzo album di Ariana dopo "Yours Truly" del 2013 e "My Everything" del 2014.

Nel frattempo è stato pubblicato il duetto con Andrea Bocelli, "E più ti penso", che ha scalato la classifica Billboard delle Classical Digital Songs arrivando in prima posizione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs