Nuove Uscite

Arriva Prism, il nuovo album di Katy Perry

È partito il countdown per il nuovo album di Katy Perry: Prism. Il disco sarà disponibile nei negozi e online a partire dal 21 ottobre.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Preceduto dal singolo “Roar”, il quarto album di Katy Perry sta per vedere la luce tra meno di una settimana. Prism, è questo il titolo, sembrerebbe un inno alla rinascita e ad una rinnovata forza interiore contro i problemi che la vita ti mette davanti ogni giorno, come ha dichiarato la stessa cantante durante un’intervista presso una radio emittente americana.

L’operazione mediatica ideata per il nuovo cd ha coinvolto partner importanti come Pepsi che ha dato l’opportunità, fin da ottobre, di sbloccare titoli e altre anticipazioni attraverso l’hashtag #KATYNOW.  Tale iniziativa ha anticipato di un solo giorno l’uscita del singolo “Roar” , rilasciato il 10 agosto scorso e prima traccia del nuovo lavoro della Perry.
La canzone ha in breve scalato le classifiche e meno di un mese dopo la rinomata rivista americana Billboard annunciava che “Roar” aveva raggiunto la posizione numero uno nella classifica Billboard Hot 100.

In totale l’album sarà composto da 13 tracce, con un solo featuring presente in “Dark Horse” che si avvale della collaborazione del rapper Juicy J, canzone in cui la cantante si è esibita per la prima volta durante gli iHeartRadio Music Festival in Las Vegas.

Dopo il record di vendite dei primi singoli rilasciati, è quindi facile prevedere la fortuna di cui godrà Prism, segnando così un altro successo nella carriera dell’artista. Non ci rimane, quindi, che attendere.

G.R.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs