Nuove Uscite

Atoms for Peace: guarda il video di Ingenue con Thom Yorke versione ballerino

Il video di 'Ingenue' degli Atoms for Peace è semplice e affascinante: non siamo ai livelli dei Radiohead, ma Thom Yorke continua a stupirci, forse!

Thom Yorke si è di nuovo messo le scarpe da ballo! Succede per il video di 'Ingenue' degli Atoms for Peace, il supergruppo creato con Flea, Nigel Godrich e Mauro Refosco.

La prima volta l'avevamo visto scatenarsi da solo nel video di 'Lotus Flower' dei Radiohead, Ma questa volta Thom ha al suo fianco una partner d'eccezione (la ballerina Fukiko Takase) e insieme tirano fuori alcune mosse piuttosto memorabili.

Guarda il video di 'Ingenue' degli Atoms for Peace, mentre per il testo clicca qui.

Il video di 'Ingenue', singolo estratto dal nuovo album 'Amok', è stato diretto da Garth Jennings, già al lavoro con Robbie Williams, Blur e REM, nonché regista del film 'Guida galattica per autostoppisti'.

Diciamo che non c'è niente di originale: ha ripreso il video di 'Lotus Flower', che aveva realizzato nel 2011, e ci ha aggiunto una ballerina. Scusaci Thom, e scusaci anche tu Garth (dove sono finiti i tempi di 'Coffee & TV' dei Blur?), ma sinceramente ci aspettavamo qualcosa di più!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Radiohead

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs