Nuove Uscite

Avril Lavigne: il nuovo album esce il 5 novembre 2013 | tracklist ufficiale

E' stata finalmente svelata la data d'uscita del nuovo album di Avril Lavigne: in attesa del 5 novembre scopri la tracklist completa e i feat del disco.

Avril Lavigne ha ufficializzato la pubblicazione del suo primo album omonimo: "Avril Lavigne" uscirà il 5 novembre 2013 ed è già disponibile la tracklist ufficiale, che trovate in fondo alla pagina.

Il disco, che segue "Goodbye Lullaby" del 2011, è stato co-prodotto dalla cantante canadese e dal marito Chad Kroger (frontman dei Nickelback) con cui si è sposata lo scorso luglio. Il nuovo progetto conterrà 13 canzoni, tra cui i singoli "Here's To Never Growing Up" e "Rock N Roll": su YouTube il primo ha raccolto 40 milioni di visualizzazioni in 4 mesi, mentre il secondo è a quota 9 milioni in appena 2 settimane.

Tra le tracce del disco non si possono non segnalare i duetti: "Let Me Go" con Chad Kroeger, ma soprattutto "Bad Girl" con Marilyn Manson. Sarà un album più rock e meno melodico? A giudicare dai singoli diremmo di no, però dopo il flop di "Goodbye Lullaby" Avril è quasi obbligata a vendere.

Il nuovo disco riuscirà a far risalire in fretta le quotazioni della popstar, che non è mai riuscita a ripetere lo straordinario esordio di 'Let Go' nel 2002?

Avril Lavigne - tracklist nuovo album 2013

  1. Rock N Roll
  2. Here's To Never Growing Up
  3. 17
  4. B----in' Summer
  5. Let Me Go feat. Chad Kroeger
  6. Give You What You Like
  7. Bad Girl feat. Marilyn Manson
  8. Hello Kitty
  9. You Ain't Seen Nothin' Yet
  10. Sippin' On Sunshine
  11. Hello Heartache
  12. Falling Fast
  13. Hush Hush

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs