Nuove Uscite

Avril Lavigne: ascolta il nuovo singolo Here's To Never Growing Up (Audio e testo)

Avril Lavigne è tornata con il nuovo singolo "Here's To Never Growing Up", ma se i suoi fan sono cresciuti lei rimane sempre alla stessa età adolescenziale.

Dopo vari teaser e anteprime, è uscito il nuovo singolo di Avril Lavigne "Here's To Never Growing Up", primo estratto dal quinto album in studio della cantante canadese che non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma che sicuramente sarà pubblicato nel 2013 su etichetta Epic Records.

Il brano, prodotto da Martin Johnson e co-scritto da Avril, è molto orecchiabile e radiofonico, ma segna un ritorno al passato. La canzone sembra scritta 10 anni fa, come se fosse rimasta chiusa nel cassetto, come se l'artista non volesse crescere, ed ecco spiegato il titolo.

Sì, ok, è un inno all'adolescenza e alla giovinezza, che forse vi trasmetterà un po' di nostalgia per i migliori anni della vita, ma siamo sicuri che sia una mossa azzeccata? O forse era meglio il sottovalutato "Goodbye Lullaby"?

Guarda il lyric video di "Here's To Never Growing Up", mentre per il testo clicca qui.

Nel nuovo singolo di Avril Lavigne si fa riferimento ai Radiohead, ma la canzone sembra la sorella brutta di "Complicated", la hit del 2002 che l'ha resa famosa in tutto il mondo, e non si discosta molto da queste origini.

Il seguito di "Goodbye Lullaby" vedrà anche la collaborazione di Chad Kroeger, fidanzato della cantante nonché cantante dei Nickelback. Il nuovo album dovrebbe essere già finito - a settembre secondo quanto riferito dalla Epic Records- ma non si conoscono ancora né il titolo né la data d'uscita.

Avril Lavigne nuda sulla copertina di here's To Never Growing Up

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs