Nuove Uscite

Axwell /\ Ingrosso: Thinking About You è il nuovo singolo

Thinking About You è il nuovo brano del duo svedese Axwell /\ Ingrosso. La song sarà il pezzo forte del set che i DJ suoneranno questa estate. Per i fan italiani l'appuntamento è al ProjectX.
Il duo Axwell /\ Ingrosso

Da un paio di giorni circola in rete nuova musica firmata dallo swedish duo Axwell /\ Ingrosso. A essere precisi parliamo di una versione aggiornata di un brano eseguito durante il set del Tomorrowland 2015. Il pezzo in questione s’intitola Thinking About You ed è uscito ufficialmente oggi.

In Thinking About You troviamo dietro al microfono Richard Archer e una vocalist la cui identità non è stata ancora svelta. Tuttavia, stando ai rumors che circolano dovrebbe trattarsi di Karin Park. Non è difficile immaginare come Thinking About You diventerà il pezzo forte del set che Axwell /\ Ingrosso porteranno in giro questa estate.

A proposito di appuntamenti estivi, gli ex Swedish Mafia saranno headliner al ProjectX dove si esibiranno il giorno 9 luglio. Ma gli impegni per la coppia di amici sono davvero tanti. Il tour parte oggi da Göteborg (Svezia) e proseguirà fino alla prima settimana di settembre. I ragazzi svedesi si esibiranno davvero ovunque e schizzeranno come una pallina di flipper da un angolo all’atro della Terra, toccando paesi come la Corea del Sud, le Filippine, Canada, Stati Uniti, Ucraina, e ovviamente Spagna, Germania, Regno Unito Francia e Italia. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell Λ Ingrosso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs