Nuove Uscite

Axwell Λ Ingrosso, This Time per beneficenza

Il duo si prepara al lancio del nuovo singolo e, tramite un sito dedicato, annuncia che gli incassi saranno devoluti ad UNHCR, progetto ONU per i piccoli profughi.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Axwell Λ Ingrosso This Time

Non avranno chiesto morbosamente voti per la Top 100, cosa che invece hanno imputato a Dimitri Vegas & Like Mike, ma sicuramente hanno una strategia valida per ottenere consensi. Axwell Λ Ingrosso percorrono la via della beneficenza in vista del prossimo singolo in uscita, come dimostra la campagna pubblicitaria lanciata nelle scorse ore. This Time, la traccia in rampa di lancio, non sarà soltanto una nuova trovata musicale.

Ciò che ha in mente il duo svedese è un sostegno non solo d'immagine, ma anche economico a favore di UNHCR, il progetto ONU inerente alla tutela dei bambini profughi. Attraverso la nascita di un nuovo sito, parallelo a quello ufficiale, i due ex Swedish House Mafia hanno provveduto a diramare la propria idea relativa alla nuova traccia: tutti gli incassi netti che deriveranno da essa verranno devoluti in beneficenza.

Axwell & Ingrosso This Time
Axwell Λ Ingrosso, il lancio di This Time e l'invito sul nuovo sito

Prendendo spunto proprio dalle parole di This Time, Axwell Λ Ingrosso motivano così il loro impegno umanitario:

Vogliamo sensibilizzare il nostro pubblico e far capire che, a tanti bambini innocenti in tutto il mondo, viene negato il diritto fondamentale di tornare a casa in un momento di caos e confusione.

L'Amsterdam Dance Event appena concluso e il sold-out show dell'Heineken Music Hall sono stati i background ideali per promuovere l'imminente rilascio, che farà cronologicamente seguito a Sun Is Shining. Se avrà lo stesso effetto sui fan, si vedrà a partire dalle prossime settimane. Non c'è ancora una data ufficiale, ma gli eventi di metà ottobre e l'attualità della causa benefica lasciano intendere che l'estratto appena pubblicato si trasformerà ben presto nell'official audio. Non resta che attendere e vedere se, nonostante la separazione dalla storica manager Amy Thomson, il nuovo agente Ash Pournouri riuscirà a far centro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Axwell Λ Ingrosso

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs