Nuove Uscite

Backstreet Boys, In A World Like This è il nuovo singolo 2013

Con il rientro nella band di Kevin Richardson i Backstreet Boys sono tornati al gran completo: ascolta 'In A World Like This', il nuovo singolo 2013!

Riusciranno i Backstreet Boys a tornare agli antichi fasti degli anni Novanta? E' quello che si chiedono un po' tutti gli addetti ai lavori dopo il ritorno di Kevin Richardson e la reunion della band.

Per festeggiare i venti anni di carriera, il gruppo statunitense ha pubblicato 'In A World Like This', il nuovo singolo 2013 e secondo estratto - dopo 'Permanent Stain' - dall'omonimo album in uscita il prossimo 30 luglio.

Ascolta 'In A World Like This' dei Backstreet Boys, mentre per il testo e la traduzione clicca qui.

'In A World Like This' è una canzone uptempo che ricorda il singolo del 1997 'As Long As You Love Me', e parla di scoprire l'amore quando è più necessario.

Ai fan della prima ora sicuramente piacerà, anche se i Backstreet Boys sono determinati a voler allargare la propria fetta di pubblico:

Abbiamo indirizzato questo disco verso la massa e abbiamo voluto fare un album che non fosse solo nel tipico stile Backstreet Boys per i fan, ma per raggiungere le persone che non lo sono ma che potrebbero esserlo. Ovviamente abbiamo un'incredibile fan base che ci segue fedelmente da 20 anni: siamo fortunati e grati per questo. Ma ci sono tante altre persone che vogliamo raggiungere e speriamo di riuscirci con questo album.

La boy band, dopo l'uscita dell'album 'In A World Like This' che sarà composto da 12 canzoni (sotto trovate la tracklist completa), partirà in tour il 2 agosto con DJ Pauly D e Jesse McCartney. Al momento non sono previste date in Europa.

Backstreet Boys - In A World Like This tracklist

  1. In A World Like This
  2. Permanent Stain
  3. Breathe
  4. Madeleine
  5. Show 'Em (What You're Made Of)
  6. Make Believe
  7. Try
  8. Trust Me
  9. Love Somebody
  10. One Phone Call
  11. Feels Like Home
  12. Soldier

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs