Nuove Uscite

Biagio Antonacci a Verona, il documentario in streaming sul web

Si intitola "Biagio in Arena - Verona 2011" il documentario esclusivo messo in streaming dall'artista sul suo sito ufficiale, con tanto di immagini e momenti inediti.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Biagio Antonacci ha messo in streaming sul suo sito ufficiale la prima di quattro parti dello speciale girato lo scorso maggio in occasione della sua esibizione all'Arena di Verona.

Il documentario, battezzato "Biagio in Arena - Verona 2011", mostra immagini inedite, scene dal backstage e altri contenuti catturati in occasione del concerto.

Come detto, da oggi il primo di quattro frammenti dello speciale è fruibile gratuitamente dal sito ufficiale di Biagio, www.biagioantonacci.it. Dopo due giorni, poi, arriverà anche sul profilo Facebook ufficiale dell'artista.

Lunedì 16 gennaio arriverà poi la seconda parte, seguita lunedì 23 gennaio dalla terza parte e lunedì 30 gennaio dalla quarta parte. 

Il 2012, dunque, comincia per Biagio con un piede nel passato e uno nel futuro. Quest'anno, infatti, il musicista pubblicherà un nuovo album mentre è certo un nuovo tour, del quale sono già state diffuse le prime date: si parte da Bari, il prossimo 5 maggio.

Sempre sul web, poi, Biagio ha deciso di regalare ai fan una piccola anticipazione del nuovo disco: da febbraio, infatti, sul profilo Facebook e sul sito ufficiale del musicista verrà caricato un video realizzare nel corso delle sessioni di registrazione del nuovo lavoro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs