Nuove Uscite

Bon Jovi: il nuovo album Burning Bridges esce il 21 agosto

Un album dei Bon Jovi senza Richie Sambora sarebbe sembrato una bestemmia fino a qualche tempo fa, tuttavia il nuovo album Burning Bridges sarà orfano dello storico chitarrista.
Jon Bon Jovi: nuovo album ad agosto

In anticipo rispetto ai rumor di qualche mese fa, il nuovo album dei Bon Jovi uscirà il 21 agosto (in precedenza si era parlato del 2016). Il titolo scelto per l'album è "Burning Bridges". Il nuovo capitolo dei Bon Jovi sarà il primo senza il contributo del chitarrista Richie Sambora, uscito dalla band nel 2013 - a quanto pare - non per problemi personali ma per una questione di stimoli.

L'album sarà preceduto dal singolo Saturday Night Gave Me Sunday Morning, in uscita il 31 luglio e scritto da Bon Jovi, John Shanks (produttore degli ultimi quattro album della band) e Sambora. La canzone è descritta come un mix di arena rock e pop. Altro brano presente sull'album è We Don't Run, scritto da Bon Jovi e Shanks. Altri dettagli non sono trapelati ma "Burning Bridges", fa sapere la band, "è un album per i fan e sarà seguito da un tour mondiale". 

Non è ancora chiaro se l'album uscirà anche negli Stati Uniti, tuttavia sono già state fissate le date del tour asiatico che inizierà l'11 settembre a Jakarta, in Indonesia.

Ma nel frattempo cosa sta combinando Sambora? L'ormai ex chitarrista dei Bon Jovi ha realizzato insieme alla cantautrice Orianthi Panagaris, una cover di I Got You Babe in occasione del cinquantesimo anniversario del brano originariamente cantato da Sonny & Cher

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs