Nuove Uscite

Britney Spears, Work Bitch: il video è pieno di mini abiti fetish, corpi sexy e pose hot

E' finalmente arrivato il video di 'Work Bitch' e Britney Spears, con Will.I.Am. e Ben Mor (gli stessi di 'Scream & Shout') vuole dare l'assalto alle classifiche musicali!

Il video di 'Work Bitch', il nuovo singolo di Britney Spears, è probabilmente quello che i suoi fan aspettavano!

La clip, caricata questa notte sul canale YouTube/Vevo della popstar, è stata diretta da Ben Mor (lo stesso di 'Scream & Shout') e vede protagonista Britney, in compagnia di una miriade di ballerine, che si contorce in diversi scenari: un momento è nel deserto, quello dopo in una piscina piena di squali. Il video è sicuramente fetish-burlesque, al limite del sadomaso, soprattutto quando la cantante, in un bikini super-sexy, brandisce una frusta che fa molto dominatrice.

'Work Bitch', prodotto da Will.I.Am, è il primo singolo dal nuovo album, ancora senza titolo, che dovrebbe uscire il prossimo 3 dicembre, lo stesso mese in cui Britney inizierà la sua serie di concerti al Planet Hollywood Resort and Casino di Las Vegas.

Guarda il video ufficiale di 'Work Bitch', mentre per testo e traduzione clicca qui.

La premiere di 'Work Bitch' arriva esattamente a 15 anni di distanza dalla pubblicazione di '...Baby One More Time', il brano che lanciò la carriera di Britney Spears a livello internazionale.

Purtroppo il singolo non sta andando molto bene negli Stati Uniti (è fuori dalla top ten di Billboard), dove deve vedersela con 'Roar' di Katy Perry e 'Applause' di Lady Gaga. Senza contare l'incognita Miley Cyrus!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs