Nuove Uscite

Bugo: a ottobre il nuovo progetto discografico, da novembre in tour

Bugo,dopo il recente contratto con la Carosello Records, lancerà ad ottobre il suo nuovo disco. È prevista per novembre la tournée organizzata da Live Nation.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Foto in bianco e nero di Cristian Bugatti, in arte Bugo, cantautore novarese

Cristian Bugatti, in arte Bugo, ha annunciato per il prossimo ottobre l'uscita del suo ultimo lavoro. Dopo il recente contratto con la Carosello Records, il "fantautore" lombardo, originario di Novara, ha deciso di concedere un assaggio ai fan. 

Pioniere della nuova scena italiana, dai toni irriverenti e surreali propone un repertorio sempre nuovo di rime allucinate ed emotivamente disimpegnate. Il suo ultimo singolo si intitola Cosa ne pensi Sergio, tratto dal nuovo album, ci catapulta attraverso la sua musicalità anni settanta nell'eccentrico mondo di Bugo

Schierato fortemente anche come artista visivo, Bugo si è presentato con il suo stile eclettico a varie mostre tra cui la MiArt 2012 di Milano e la Art Fair di New Delhi, lo scorso anno.

È conosciuto dal pubblico per canzoni surreali come C'è crisi o Io mi rompo i coglioni e anche per intense serenate come Che diritti ho su di te e Comunque io voglio te.

Dopo il suo ultimo lavoro, "Nuovi rimedi per la miopia"(2011), l'artista più quotato della scena lombarda e nazionale è tornato con un nuovo promettente progetto che verrà pubblicizzato da novembre grazie ad una tournée, sponsorizzata da Live Nation.

I dettagli, quali tracklist e data ufficiale di uscita del disco, non sono ancora stati resi noti. Le date del tour invece verranno pubblicate sul portale ufficiale di Live Nation.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs