Nuove Uscite

Carmen Consoli, ecco la tracklist del nuovo album L'abitudine di tornare

Dopo il primo e omonimo singolo, la cantautrice siciliana torna a parlare del nuovo album "L'abitudine di tornare", svelando copertina e tracklist.
Primo piano di Carmen Consoli

Ormai sappiamo quasi tutto sul nuovo lavoro discografico di : proprio oggi la cantantessa ha svelato gli ultimi dettagli del disco "L'abitudine di tornare", in uscita il 20 gennaio 2015.

L'artista siciliana ha pubblicato su Facebok copertina e tracklist dell'album, che è stato anticipato dalla title track "L'abitudine di tornare". La cover è un'intensa immagine in bianco e nero che la ritrae seduta a un tavolo, tra piatti, posate e bicchieri, con la compagnia dell'immancabile chitarra.

In totale sono 10 le tracce a comporre il CD, con molti titoli d'effetto come "Esercito silente", "Sintonia imperfetta", "Oceani deserti" e "Questa piccola magia". E ovviamente c'è anche "L'abitudine di tornare", il singolo in rotazione radiofonica dal 28 novembre.

Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo album di Carmen Consoli segnerà un ritorno alle origini per sound e struttura delle canzoni, e affronterà tematiche contemporanee con molta ironia.

Guarda il video L'Abitudine Di Tornare

Carmen Consoli - L'Abitudine Di Tornare tracklist

  1. L'Abitudine Di Tornare
  2. Ottobre
  3. Esercito Silente
  4. Sintonia Imperfetta
  5. La Signora Del Quinto Piano
  6. Oceani Deserti
  7. E Forse Un Giorno
  8. San Valentino
  9. La Notte Più Lunga
  10. Questa Piccola Magia

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs