Nuove Uscite

Claudio Baglioni, Con Voi: il nuovo singolo presentato a Che tempo che fa

Sabato ha svelato il suo nuovo singolo 'Con voi' e domenica Claudio Baglioni è andato a Che Tempo Che Fa per cantarlo per la prima volta dal vivo!

Claudio Baglioni, dopo il successo dell'album di Natale, è tornato con un nuovo singolo al termine di un countdown iniziato proprio un anno fa sul suo sito ufficiale. 'Con voi' - questo il titolo del brano - è stato svelato ai fan il 18 Maggio 2013 sul canale Youtube del cantautore romano, ma anche sui siti www.baglioni.it e www.convoi.it.

Pensate che i due indirizzi sono stati presi d'assalto e sono andati in crash, ossia gli accessi erano talmente tanti che il sistema non ce la faceva a soddisfare tutte le richieste.

Ma non finisce qui perché Baglioni, come promesso, è stato ospite del programma Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio su Rai 3 e, durante la puntata di domenica 19 maggio, ha presentato il nuovo singolo 'Con voi'. (per il testo clicca qui)

Il nuovo singolo di Claudio Baglioni, che ha anche collaborato al nuovo album di Max Pezzali, è stato così definito:

'Con voi' è il primo passo di una vera rivoluzione nel modo di produrre e proporre musica e dà il via ad un intero anno di musica, storie e canzoni nuove.

Al momento è possibile ascoltare il brano in streaming, perché sarà in vendita su iTunes e nei digital store solamente da martedì 21 maggio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs