Nuove Uscite

Claudio Baglioni, Dieci Dita: nuova canzone e secondo singolo dopo Con voi

Claudio Baglioni ha presentato in anteprima a Radio Italia il secondo brano inedito estratto dal suo nuovo album: ascolta il singolo 'Dieci dita'!

Claudio Baglioni, dopo aver presentato 'Con voi' a Che tempo che fa, ha svelato un nuovo singolo, ma questa volta l'ha fatto a Radio Italia.

Il cantautore romano si è esibito in diretta cantando 'Dieci dita', il secondo estratto dal suo nuovo album che è ancora senza titolo e di cui non si sa praticamente nulla.

Dopo oltre 40 anni di carriera, infatti, Baglioni vuole fare le cose a modo suo, senza alcuna pressione di un'etichetta discografica: per questo motivo ha pubblicato i singoli solo su iTunes.

Ascolta 'Dieci dita', mentre per il testo clicca qui.

Claudio Baglioni, di recente ospite ai Wind Music Awards 2013 dove ha cantato 'Con voi', non ha alcuna intenzione di ritirarsi dalle scene, come qualche suo collega (vedi Max Pezzali, Paola e Chiara e Vasco Rossi).

E ha poi detto di sentirsi privilegiato:

La mia vita è stata per 48 anni sul palco. Ho iniziato a Centocelle a quattordici anni. Facciamo un mestiere molto particolare. Ci sarebbe da premiare in questo Paese, noi siamo privilegiati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs