Nuove Uscite

Club Dogo: su Facebook spunta la tracklist del nuovo album

Dopo esser tornati in classifica con il singolo "Weekend", Guè, Jake e Don Joe stanno per chiudere il nuovo album 2014: ecco qui titolo, copertina e data d'uscita.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Club Dogo

Che i Club Dogo siano al lavoro sul nuovo album è una cosa certa, anzi qualche giorno fa su Facebbok è apparsa la foto di un hard disk con il disco finito. Come se non bastasse il trio hip hop milanese ha riempito il proprio canale YouTube di trailer intitolati "Dogo in LA".

Infatti il disco è stato registrato a Los Angeles, dove Jake, Guè e Don Joe hanno vissuto per tre settimane, e mixato a Toronto da Demo Castellon, che ha lavorato come tecnico del suono per Jay-Z e Madonna. Non a caso anche il video del primo singolo, "Weekend", è stato girato in California, in una villa con piscina fra ragazze discinte e seminude.

A quanto pare il seguito di "Noi siamo il club", che si intitola "Non siamo più quelli di Mi Fist" e che uscirà il 9 settembre 2014, avrà una forte influenza West Coast, anche se per il momento la vera sorpresa è la presenza nel ritornello di "Weekend" di una citazione di Eros Ramazzotti - "Un cuore con le ali" del 1986.

Per quanto riguarda la tracklist non c'è ancora niente di ufficiale, ma sempre sul profilo Facebook dei Club Dogo è stata pubblicata l'immagine di un foglio scritto a mano con quelli che sembrano essere i titoli del nuovo album.

Probabilmente non si tratta della vera tracklist, ma solo di titoli abbreviati o scritti in maniera diversa, come "Weekend" che diventa "Wknd". Una cosa però si può dedurre da questa foto: in totale le tracce del nuovo disco dovrebbero essere 14.

Magari qualche altra informazione arriverà lunedì prossimo (14 luglio 2014) quando i Club Dogo saliranno sul palco dell'Arena di Verona in compagnia di Emis Killa, J-Ax e Fedez per l'Hip Hop TV Arena, il primo evento in cui il mondo del rap incontra quello della musica classica.

Hip Hop TV Arena - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Hip Hop TV Arena Verona Arena 25,00 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs