Nuove Uscite

Coldplay e Rihanna in tour? Sì, con il video di Princess of China

Per il momento si tratta solo di un'anticipazione del video di 'Princess of China' dei Coldplay, ma la partecipazione di Rihanna in versione geisha-dea Kali ci piace molto.

Si sa che Rihanna è piuttosto brava a far parlare di sé, e anche questa volta ce l'ha fatta. L'occasione è il video del nuovo singolo dei Coldplay, 'Princess of China', che vede la partecipazione anche della bella Ri-ri.

La traccia, realizzata con la collaborazione di Brian Eno, ha da oggi un video ufficiale, anche se è solo un'anticipazione: infatti questa versione viene mostrata durante i live della band inglese, mentre il video intero sarà disponibile il 2 giugno.

L'anteprima però è già piuttosto gustosa: si vede Rihanna vestita con un abito nero di pelle, lunghissime unghie dorate, orecchini orientaleggianti e bacchette nei capelli. All'improvviso, alle sue spalle, compaiono tante braccia che la rendono una sorta di dea Kali. Poi un'ulteriore trasformazione in geisha, con un kimono viola e rosso e le tradizionali movenze giapponesi.

'Princess of China' è stata molto criticata come canzone dai fan dei Coldplay, ma sembra che il sogno di Chris Martin fosse proprio quello di lavorare con Rihanna. A quanto pare, il cantante sarebbe pazzo della collega: "Mi piace moltissimo il suo intervento nel brano. Quando le abbiamo proposto la canzone e lei ha accettato, non ci abbiamo pensato più di due secondi e ci siamo messi subito a lavorare per abbattere i confini che ancora esistono nel mondo della musica". Sai che novità: tutti siamo pazzi di Rihanna!

SAI PERCHE' I COLDPLAY SI SONO PENTITI DI AVER INTITOLATO L'ULTIMO ALBUM MYLO XYLOTO?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Coldplay

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs