Nuove Uscite

Daft Punk, Random Access Memories: il nuovo album esce il 21 maggio

I Daft Punk svelano il titolo del nuovo album ('Random Access Memories'), la data d'uscita (21 maggio) e anche un'anteprima di 15 secondi.

Ecco una gran bella notizia: il nuovo album dei Daft Punk si intitolerà 'Random Access Memories' e uscirà il 21 maggio 2013, ma è già in pre-order su iTunes.

All'inizio del mese, il duo francese aveva presentato una breve anteprima al Saturday Night Live, che aveva già mandato in fibrillazione i fan. E ora è arrivato un altro teaser di 15 secondi ed è anche arrivato il momento di ballare.

Anche se i Daft Punk non hanno ancora rivelato la tracklist ufficiale, è trapelato un grafico relativo ai diritti registrati dall'etichetta discografica secondo cui il nuovo album sarebbe composto da 13 tracce per un totale di 74 minuti.

Nel frattempo è stata confermata la collaborazione con Nile Rodgers degli Chic, ma anche la partecipazione di Giorgio Moroder, che avrebbe collaborato su un pezzo "rap", una sorta di spoken word sulla propria vita.

A questo punto non ci resta che aspettare l'ascolto del primo singolo, che sicuramente uscirà prima di 'Random Access Memories', uno degli album più attesi del 2013.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Daft Punk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs