Nuove Uscite

Damon Albarn: un nuovo album dei Blur? Solo per la colonna sonora di un film!

Una buona notizia per tutti i fan di Damon Albarn e soci: i Blur non sono finiti, anzi sono interessati a un nuovo album, ma solo se si presenterà l'occasione per un film.

Damon Albarn ha rivelato che i Blur potrebbero registrare un nuovo album insieme, ma solo per un film. Il frontman della band inglese ha messo le mani avanti, anzi ha lanciato un amo per tutti i registi in circolazione, dichiarando che sarebbe interessato a lavorare su una colonna sonora.

Pur ammettendo che il live del gruppo, previsto per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012, sarà uno dei loro ultimi concerti e che probabilmente si fermeranno per molto tempo, ha detto:

Ma questo non significa che è la fine del Blur. Se qualcuno vuole fare un album per un film, sarei sicuramente interessato a qualcosa del genere. Ecco, questo è l'offerta

Sicuramente una buona notizia per tutti i fan dei Blur, visto che le recenti interviste dei membri del gruppo erano state piuttosto negative riguardo al futuro: i nuovo brani 'The Puritan' e 'Under The Westway' non saranno quindi le loro ultime registrazioni?

Aspettiamo e speriamo che vengano contattati da qualche regista: noi ci vedremmo bene un Michel Gondry, uno Steve McQueen o un Paul Greengrass, e voi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs