Nuove Uscite

Daniele Silvestri: Che nemmeno Mennea, l'ep con le canzoni di Sanremo

Daniele Silvestri ha annunciato l'uscita di un EP: si intitola 'Che nemmeno Mennea' e conterrà le due canzoni in gara al Festival di Sanremo 2013.

Daniele Silvestri corre per farsi passare la pa(ra)nza che nemmeno Mennea... A parte gli scherzi, 'Che nemmeno Mennea' è il titolo del nuovo lavoro del cantautore romano, che non sarà un vero e proprio album, ma un EP con quattro canzoni.

Ovviamente il disco conterrà i due brani con cui Silvestri partecipa al Festival di Sanremo: 'A bocca chiusa', che rimanda al cantautorato impegnato, e 'Il bisogno di te (Ricatto d'onor)', che secondo molti sarà un sicuro tormentone, sulla scia di 'Salirò' nel 2002 e 'La paranza' nel 2007.

Daniele Silvestri: Che nemmeno Menna

Ma all'interno dell'EP ci sarà anche un altro inedito, 'Se fossi un principe', demo casalingo risalente al 2001, e la versione live di 'Che bella faccia', registrata a un concerto tenuto a Parigi nel 2009.

In attesa del nuovo album di Daniele Silvestri, che dovrebbe uscire in primavera, 'Che nemmeno Mennea' sarà in vendita dal 14 febbraio, proprio come 'Un posto nel mondo' di Chiara Galiazzo, 'Poppins' di Renzo Rubino (categoria Giovani) e 'Gioia' dei Modà. Insomma, che la gara cominci anche fuori dal palco!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs