Nuove Uscite

Dannic, Merk & Kremont ritornano con una nuova collaborazione!

Dopo il successo di "Anubi" nel 2014, i 2 produttori italiani e il boss della Fonk Recordings riuniscono le forze per il loro nuovo brano Music.

Amir Bani Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I DJ produttori Dannic, Dyro, Merk & Kremont

Pare che non voglia proprio fermarsi l'estate per Merk & Kremont!
Dopo aver rilasciato le tracce Don't Need No Money (via Spinnin' Records), Ciao (via Musical Freedom) e soprattutto dopo il successo della hit dell'estate 2016 di Fabio Rovazzi con Andiamo a comandare (in cui hanno curato la produzione musicale insieme a Sissa), il 3 ottobre lanceranno la loro nuova collaborazione con Dannic, Music!

Un brano funky house, dai toni entusiasmanti, in cui il duo milanese e il DJ olandese di Breda hanno avuto l'onore del supporto vocale di Duane Harden, cantante statunitense reso celebre per la leggendaria You Don't Know Me di Armand Van Helden.

Il testo, che non è molto esteso, contiene però parole significative e importanti:

"If it wasn't for the music, I don't know what I would do

And it's all about the music, and this is all I got to do"

Music, che Federico Mercuri e Giordano Cremona presentarono per la prima volta nel loro DJ-set all'Ultra Music Festival 2016, sarà disponibile dal 3 ottobre su Fonk Recordings, la label olandese di cui proprio lo stesso Dannic ne è proprietario.

Non si tratta della primo brano realizzato dai 3 produttori: il 28 aprile 2014 rilasciarono Anubi via Revealed Recordings, (label del famoso DJ olandese Hardwell).

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Merk & Kremont

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs