Nuove Uscite

David Guetta e Martin Garrix, featuring in arrivo per l'estate 2015

Il dj ha rivelato di aver lavorato con il giovane collega e di aver prodotto due pezzi che dovrebbero uscire nei prossimi mesi.
David Guetta e Martin Garrix

Durante la sua recente intervista a Capital FM, David Guetta ha parlato del suo rapporto con il giovanissimo collega (ma già star della musica elettronica) Martin Garrix.

Il dj e produttore ha rivelato di aver lavorato insieme a lui in studio di registrazione e che la loro colabborazione ha portato alla nascita di due canzoni che verranno rilasciate nei prossimi mesi.

Uno dei pezzi sarà più strettamente in stile EDM, pensato per i club, mentre l'altro è stato pensato per diventare una hit radiofonica. Guetta ha definito il featuring "una cosa grandiosa" e conoscendo i successi passati di entrambi non facciamo fatica a credergli.

Il brano - il titolo non è stato ancora rivelato - potrebbe essere rilasciato prima dell'estate, giusto in tempo per il Tomorrowland 2015.

Guetta ha inoltre svelato che "Hey Mama", canzone per la quale ha lavorato con e Afrojack, presente in "Listen", sarà il prossimo singolo estratto dall'album.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #David Guetta

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs