Nuove Uscite

Elisa, L'anima vola: nuovo album a ottobre 2013 tutto in italiano

Svolta storica per Elisa, che ha annunciato un album tutto in italiano! Stiamo parlando di L'anima vola, il nuovo disco in uscita a ottobre 2013.

Grandi novità in casa Toffoli: dopo la nascita del secondo figlio Sebastian, Elisa ha finalmente annunciato il suo ritorno sulle scene musicali.

Oggi 11 luglio la cantautrice friulana ha pubblicato su Facebook una nota in cui ha svelato i dettagli del suo nuovo album: si intitolerà "L'anima vola", uscirà a ottobre 2013 e sarà composto da brani scritti solamente in italiano!

Sempre su Facebook Elisa ha fatto gli auguri a un altro dei talenti femminili più apprezzati della musica italiana, Carmen Consoli, che proprio ieri è diventata mamma di Carlo Giuseppe:

Cara Carmen, un super affettuoso benvenuto al mondo al tuo piccolo Carlo Giuseppe! Evviva!!!!!!!!

"L'anima vola", pubblicato da Sugar, è l'ottavo disco in studio di Elisa, dopo "Ivy" del 2010, e sarà anticipato dal primo singolo omonimo, in rotazione radiofonica dopo l'estate.

La cantante in questi nove mesi aveva bloccato tutti gli impegni professionali, a parte la collaborazione con Ennio Morricone per "Django Unchained" di Tarantino e con Fabri Fibra per "Guerra e Pace".

E in attesa di rivederla in tour, ricordiamo che Elisa sarà ospite dei Negramaro, con cui salirà sul palco dello Stadio San Siro di Milano, sabato 13 luglio, e dello Stadio Olimpico di Roma, martedì 16 luglio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs