Nuove Uscite

Elisa e Morricone per Tarantino: ascolta Ancora qui da Django Unchained

E' comparso online 'Ancora qui', il nuovo singolo di Elisa scritto con Ennio Morricone per la colonna sonora di 'Django Unchained'. Sarà contento Quentin Tarantino?

Un brano inedito scritto da Ennio Morricone e cantato da Elisa per Quentin Tarantino: non lo trovate un mix perfetto di complessità, dolcezza e immediatezza?

Ne avevamo già parlato il mese scorso, quando era trapelata la notizia di 'Ancora qui' in 'Django Unchained'. Oggi la canzone è comparsa online e potete ascoltarla qui sotto.

Qualche giorno fa si è saputo che 'Ancora qui' è stata inserita nelle pre-nomination musicali degli Oscar 2013. Ma il brano non è l'unico a essere trapelato in anteprima dalla colonna sonora di 'Django Unchained'.

Ad esempio è uscito un fantastico mash-up fra 'Untouchable' di Tupac e 'The Payback' di James Brown, realizzato appositamente per il nuovo film di Tarantino.

La colonna sonora arriverà nei negozi il 18 dicembre, mentre il film uscirà negli Stati Uniti il giorno di Natale e da noi a gennaio 2013. Per il momento possiamo (e dobbiamo) accontentarci del trailer di 'Django Unchained'.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs