Nuove Uscite

Elisa: ecco il video ufficiale di Un filo di seta negli abissi

Un video delicato, ma anche un po' monotono, quello di "Un filo di seta negli abissi", il nuovo singolo di Elisa in rotazione radiofonica da una settimana.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Elisa canta il nuovo singolo 2014

Dopo la title-track "L'anima vola" ed "Ecco che", scritta da Giuliano dei Negramaro, arriva il turno di "Un filo di seta negli abissi", una delle canzoni più belle dell'ultimo album.

Il nuovo singolo di Elisa, con l'esclusiva b-side "One" (cover degli U2), è disponibile in tutte le piattaforme digitali ed è in rotazione radiofonica dal 31 gennaio 2014.

Un legame che si perde... le domande che ti fai, gli errori che hai l'occasione di ammettere, il sollievo che provi per lo meno nel ritrovare te stessa cercando le risposte...

Così Elisa descrive il brano, trasformato questa volta in immagini da Latino Pellegrini e Mauro Simionato. Guarda il video di "Un filo di seta negli abissi", per il testo clicca qui.

 

In attesa di andare in giro per l'Italia con "L'anima vola tour", in partenza il prossimo 7 marzo da Conegliano (Treviso), Elisa è stata ospite all'Edicola di Fiorello, dove ha cantato "Heaven Out Of Hell" e "Luce", ma anche una bellissima cover di "Sittin' on the dock of the bay" di Otis Redding. E soprattutto "Anthea", la sua prima canzone scritta quando era piccola.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs