Nuove Uscite

Eminem: il video ufficiale di Survival e il nuovo album in uscita il 5 novembre

In attesa di 'The Marshall Mathers Lp 2', in arrivo il 5 novembre 2013, Eminem ha pubblicato il video ufficiale di 'Survival'. E ci sono anche alcune scene da 'Call of Duty: Ghosts'.

Esattamente a un mese dalla pubblicazione del lead single 'Berzerk', Eminem è tornato con un nuovo video: questa volta si tratta di 'Survival', il secondo brano dell'album 'The Marshall Mathers LP 2'.

In realtà l'avevamo già ascoltato a metà agosto nel trailer di 'Call of Duty: Ghosts', il nuovo capitolo del videogioco Activision in uscita il 5 novembre 2013, proprio in concomitanza con 'MMPL2'.

La clip vede protagonista il rapper di Detroit in una sorta di magazzino, mentre in sottofondo passano alcune scene da 'Call of Duty'. A fianco di Slim Shady si esibisce un batterista - per promuovere il suono rock già ascoltato in 'Berzerk' - e in poco più di 12 ore ha già superato un milione di visualizzazioni su YouTube.

Guarda il video di 'Survival', mentre per testo e traduzione clicca qui.

'Survival' è il secondo singolo estratto da 'The Marshall Mathers LP 2': il nuovo album di Eminem, che si esibirà agli YouTube Music Awards 2013 con Lady Gaga e gli Arcade Fire, esce il prossimo 5 novembre e si prospetta a metà strada tra rap e rock.

Il rapper di Detroit torna a 3 anni di distanza da 'Recovery' e con l'ottavo album in studio vuole dare una svolta alla sua carriera: il disco, definito sperimentale da dj Alchemist, è prodotto da Rick Rubin (già al lavoro con Run DMC, Slayer, Red Hot Chili Peppers e tanti altri), DJ Khalil (50 Cent, Busta Rhymes) e Dr. Dre (2Pac e Snoop Dogg giusto per fare un paio di nomi).

Non si conosce ancora la tracklist di 'MMPL2', ma per quanto riguarda i feat si parla di Kendrick Lamar e Big Sean. E anche il comico Chris Rock dovrebbe fare un'apparizione nel disco.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs