Nuove Uscite

Emma Marrone lancia a sorpresa il nuovo singolo Occhi Profondi

Con un countdown iniziato sulla sua pagina Facebook, oggi Emma Marrone ha rivelato la sorpresa che tutti aspettavano: l'arrivo di un nuovo singolo!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Emma Marrone

ha mantenuto la promessa e, alle 9:30 di questa mattina, ha svelato su Facebook il suo ritorno sulle scene musicali: il nuovo singolo si intitola "Occhi Profondi" e anticipa il prossimo album, che dovrebbe uscire a fine 2015 per Universal Music.

Ecco le parole scritte dall'artista salentina nel post:

Non riuscivo più ad aspettare,avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore.
Spero vi piaccia..E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi.
Ps: non sono mai stata così emozionata...CIAONE.

Il brano, in radio da venerdì 19 giugno, è stato registrato nei mitici Abbey Road Studios (sì, proprio quelli dei Beatles), come si può vedere nel video pubblicato su Facebook:

 

Non riuscivo più ad aspettare,avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore.Spero vi piaccia..E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi.Ps: non sono mai stata così emozionata...CIAONE.#occhiprofondi

Posted by Emma Marrone on Giovedì 18 giugno 2015

Dopo la fine dell'edizione 2015 di Amici, Emma è infatti volata a Londra per lavorare su questa canzone. Per il momento non si sa altro, a parte il fatto che nel nuovo disco potrebbe esserci un duetto con , sua collega nel talent show di Maria De Filippi.

L'ultimo album della cantante di Aradeo, che sembra aver trovato l'amore in Fabio Borriello, risale a due anni fa: si tratta del fortunatissimo "Schiena", premiato con 3 dischi di platino, che ha dato vita a una ristampa ("Schiena vs Schiena") e a un live ("E-Live").

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs